1. Info
  2. Info Conto
  3. Gestione-conto
  4. Versamenti

Versamenti

Accedi al tuo Conto di Gioco sezione “Versamento” della tua area personale e scegli di ricaricare con la modalità da te preferita, con semplicità e soprattutto con livelli di sicurezza garantiti.

METODI DI VERSAMENTO
Carta di credito o Carta prepagata: VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTROL’importo versato sarà immediatamente disponibile sul tuo Conto di Gioco.Le transazioni con Carta di Credito o Carta prepagata sul sito Betall aderiscono al programma 3D Secure. Nel caso in cui l’istituto emittente la tua Carta di Credito aderisce al programma 3D Secure e tu hai configurato il codice 3D Secure, ti verrà richiesto, all’atto della conferma, il codice. Nel caso in cui non hai ancora configurato il codice 3D Secure, sarà l’istituto emittente a stabilire se autorizzare comunque la transazione oppure negarla nel qual caso ti restituirà un messaggio informativo.Modalità 3D SecurePer usufruire della protezione 3D Secure, sistema di protezione antifrode Verified by Visa e SecureCode MasterCard, occorre semplicemente registrarsi al servizio direttamente presso l’istituto emittente della carta di credito e scegliere un codice/password da utilizzare al momento del pagamento insieme ai dati della carta. Durante l’acquisto, dopo aver inserito i dati richiesti dall’esercente, comparirà una finestra pop-up dove basterà inserire la password, e il pagamento sarà completato in tutta sicurezza.Con l’iscrizione al servizio 3D Secure avrai una garanzia di sicurezza per la tua carta ed eviterai che il tuo numero di carta venga usato per pagamenti su web a tua insaputa.
Moneta elettronica: SkrillL’importo versato sarà immediatamente accreditato sul tuo Conto di Gioco se hai disponibilità sul tuo borsellino elettronico.L’intestatario del borsellino elettronico deve corrispondere al titolare del Conto di Gioco; in caso contrario Betall si riserva il diritto di richiedere documentazione integrativa.
Bonifico BancopostaL’importo versato sarà accreditato sul tuo Conto di Gioco non appena Betall avrà ricevuto riscontro contabile. Ricorda che, ai fini dell’accredito, è indispensabile specificare nella causale del bonifico il proprio Codice Fiscale.Le coordinate bancarie sono indicate nella sezione “Versamento” della tua area personale.
Bonifico Istantaneo (Rapid Transfer)È un servizio di pagamento online che consente di ottenere, in tempo reale, un’autorizzazione per il trasferimento di fondi dal conto bancario al Conto Gioco Betall. Attualmente supporta oltre 170 banche tra le quali:- Banca Generali;- Banca Sella;- BNL (Banca Nazionale del Lavoro);- BPM (Banca Popolare di Milano / Hello bank!);- Gruppo Intesa Sanpaolo;- Poste italiane;- UBI Banca;- Unicredit Banca;- WeBank;- Ecc.. Potrai effettuare il pagamento accedendo alla sezione “Versamento > Bonifico Istantaneo” ed inserendo nell’apposito campo l’importo da depositare.La richiesta di deposito sarà reindirizzata alla piattaforma di Rapid Transfer per la selezione della Banca presso la quale hai attivato il servizio di Home Banking; dovrai quindi fornire IBAN, SWIFT Code e i tuoi dati di accesso. Alla conferma il trasferimento dell’importo sarà immediato.Per il bonifico istantaneo sono previste delle spese bancarie solo se richieste dal tuo Istituto di Credito.
PaysafecardHai a tua disposizione “My Paysafecard”, un conto personale in cui puoi caricare tutti i PIN Paysafecard in tuo possesso. Per versare su Betall con questa modalità è necessario creare un conto My Paysafecard, acquistare PIN Paysafecard, e caricarli sullo stesso. Il valore di tutti i PIN Paysafecard inseriti è a tua disposizione sotto forma di credito.Per effettuare un versamento basterà inserire i tuoi dati di accesso a My Paysafecard (nome utente e password): My Paysafecard gestisce automaticamente i PIN Paysafecard in modo che il credito residuo non vada mai perso, ad ogni pagamento viene utilizzato il PIN meno recente.Puoi effettuare i pagamenti online senza indicare i dati di alcun conto né di alcuna carta di credito. L’importo versato sarà immediatamente disponibile sul tuo Conto di Gioco.Ti ricordiamo che è possibile versare con My Paysafecard solo successivamente alla RICEZIONE e VALIDAZIONE del tuo documento di riconoscimento. Perché scegliere Paysafecard:È sicura: nessuna informazione personale viene trasmessa via Internet;La registrazione è gratuita;Si possono acquistare i PIN Paysafecard punti vendita convenzionati senza dover aprire un conto corrente e caricarli sul conto My Paysafecard: caricando più PIN, si avrà a disposizione l’intero credito cumulato. Ad ogni pagamento viene utilizzato il PIN meno recente;Si possono effettuare pagamenti online senza indicare i dati di alcun conto né di alcuna carta di credito.

Puoi effettuare un versamento con Ricarica Betall e richiedere le coordinate per il Bonifico Bancoposta anche telefonicamente, chiamando da fisso, al numero verde gratuito 800694907 .  Per accedervi segui le istruzioni della voce guida. 


Le caratteristiche di ciascuna modalità di versamento sono indicate nella sezione “Versamento” della tua area personale.

Front Side

Menu