1. Info
  2. Info Conto
  3. Autotutela

Autotutela

In questa sezioni trovi informazioni relative all’autotutela: il limite di deposito giornaliero (autolimitazione al versamento), la possibilità di autoescludersi dal gioco in maniera temporanea o permanente (autoesclusione dal gioco) e il test (test SOGS) per valutare il comportamento da gioco.
Autolimitazione al versamento
Deposito settimanale All’atto della registrazione dovrai impostare il valore del tuo limite massimo di deposito/ricarica settimanale (sette giorni). L’impostazione di tale limite è obbligatoria altrimenti non puoi effettuare giocate, operazioni di ricarica e prelievo sul tuo Conto di Gioco. Se l’importo complessivo dei sette giorni precedenti al giorno in cui si desidera effettuare un ulteriore deposito ha già raggiunto il valore del limite di deposito settimanale da te impostato non sarà possibile versare. In tal caso occorre attendere lo sblocco del limite impostato, che avviene dopo sette giorni dal raggiungimento dello stesso. Come modificare il limite di deposito settimanale Ricorda che puoi reimpostare il valore del limite di deposito settimanale in qualsiasi momento direttamente nell’area personale, scegliendo l’importo massimo che vuoi depositare sul tuo Conto di Gioco. Importante: Puoi modificare il limite massimo di deposito settimanale in qualunque momento.  Se scegli di aumentarne l’importo la modifica sarà efficace dopo sette giorni dall’ultima impostazione.
Autoesclusione semplice
Puoi escluderti:
  • dal sito di gioco del Concessionario (6 mesi, 1 anno, 2 anni, 5 anni) selezionandolo dal menù a tendina. In questo caso non è consentito effettuare giocate in nessuna divisione né ricaricare il Conto di Gioco. Trascorso il periodo scelto le funzionalità del tuo conto saranno riattivate automaticamente (autoesclusione semplice determinata).
  • dal sito di gioco del Concessionario a tempo indeterminato (autoesclusione semplice indeterminata). In questo caso puoi accedere alla tua area personale, visualizzare e modificare i tuoi dati e prelevare il tuo saldo ma non ti è consentito versare, effettuare giocate né aprire un nuovo conto di gioco.
Inoltre, hai a disposizione un sistema di revoca dell’autoesclusione a tempo indeterminato contattando il customer service e richiedendo la revoca dell’ autoesclusione.
Autoesclusione trasversale
Puoi escluderti:
  • da tutti i siti di gioco in Italia per un numero di giorni da te stabilito (30, 60 o 90 giorni) selezionandolo dal menù a tendina. In questo caso non è consentito effettuare giocate in nessuna divisione né ricaricare il Conto di Gioco. Trascorso il periodo scelto le funzionalità del tuo conto saranno riattivate automaticamente (autoesclusione trasversale determinata).
  • da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato (autoesclusione trasversale indeterminata). In questo caso puoi accedere alla tua area personale, visualizzare e modificare i tuoi dati e prelevare il tuo saldo ma non ti è consentito versare, effettuare giocate né aprire un nuovo conto di gioco.
Inoltre, hai a disposizione un sistema di revoca dell’autoesclusione a tempo indeterminato contattando il customer service e richiedendo la revoca dell’ autoesclusione. Quando saranno trascorsi almeno 6 mesi dalla data della richiesta di autoesclusione da tutti i siti di gioco in Italia a tempo indeterminato. Potrai nuovamente accedere al gioco non prima di 7 giorni dalla data di ricezione della richiesta di revoca autoesclusione trasversale. [gr-selfex]

Front Side

Menu