1. Info
  2. Info Conto
  3. Apertura Conto
  4. Registrazione e apertura conto

Registrazione e apertura conto

Per giocare con BetAll è necessario aprire un Conto di Gioco accedendo alla sezione “Registrati” sul nostro sito www.betall.it.
Dovrai avere compiuto 18 anni ed essere in possesso di un codice fiscale rilasciato dalle autorità competenti.


Sul sito

  • Accedi al form di registrazione, compila tutti i campi prestando attenzione ad inserire correttamente il tuo codice fiscale.
  • Inserisci correttamente il tuo indirizzo e-mail enumero di cellulare per ricevere comunicazioni sul tuo Conto di Gioco e scegli tuoi codici di accesso: Username e Password.
  • Assicurati di aver letto e validato la Dichiarazione di maggiore età, il Contratto di gioco e le Condizioni Generali, il Trattamento dei dati e l’utilizzo dei cookie.
  • Convalida con un click il tuo indirizzo di posta elettronica nell’e-mail che ricevi e il numero di cellulare nell’sms che ricevi a fine registrazione.
  • Effettua il tuo primo login inserendo Username e Password da te scelti e accedi al mondo giochi.

IMPORTANTE: Per validare il tuo Conto di Gioco invia entro 30 giorni la copia (fronte e retro) del documento di riconoscimento* in corso di validità utilizzato in fase di registrazione in formato leggibile (per l’invio telematico: formato JPG, GIF, PNG, PDF; dimensioni file max 5 MB) tramite:

  • da Sito www.betall.it, effettuando l’upload del documento direttamente nella sezione “I miei dati” della tua area personale alla voce “Carica documenti”
  • E-mail, all’indirizzo:registrazione@betall.it
  • Posta ordinaria, all’indirizzo: Wingames Srl, Via M. Cervantes De Savaedra, 55/14 – 80133 Napoli – Napoli 

A registrazione effettuata puoi immediatamente versare e giocare con BetAll.

Se hai provveduto ad inviare la copia del documento utilizzato in fase di registrazione potrai effettuare richiesta di prelievo delle vincite eventualmente conseguite.


Una volta inviato il documento, potrai visualizzarne lo stato nella sezione “I miei dati>Carica documenti” della tua area personale. Se lo stato del documento di riconoscimento risulta “Non trasmesso/Da verificare” l’ufficio amministrativo sta effettuando i relativi controlli. Dopo la validazione del documento lo stato risulterà “Validato”.


Eventuali comunicazioni sulla ricezione della documentazione trasmessa (non corretta, incompleta, illeggibile, ecc.) verranno inviate al tuo indirizzo di posta elettronica.

*Fai attenzione che i dati di seguito indicati siano ben visibili: 

https://info.betflag.it/media/1045/carta_di_identita01_600x377.jpg?width=500&height=314.1666666666667
https://info.betflag.it/media/1046/carta_di_identita02_596x372.jpg?width=500&height=312.08053691275165
https://info.betflag.it/media/1047/passaporto01_600x474.jpg?width=500&height=395

Front Side

Menu